whatsapp

Eventi & News

- Eventi & News da Dibenedetto

DIBENEDETTO - *Check Point Goodyear*

DIBENEDETTO - *Check Point Goodyear*

Presso il nostro centro di Assistenza Dibenedetto Service a Barletta, abbiamo raggiunto un nuovo primato nel settore automotive: siamo i primi installatori d’Italia di Goodyear Check Point. Questo importante riconoscimento è stato consegnato dai rappresentanti di Goodyear Italia, con l’illustre presenza del sindaco di Barletta, Cosimo Cannito.

Cos’è Goodyear Check Point e perché è così rivoluzionario?

Si tratta di un sistema innovativo dedicato al monitoraggio avanzato degli pneumatici, progettato per ottimizzare i costi e ridurre l’impatto ambientale attraverso la manutenzione predittiva. Per un dealer come Dibenedetto, offrire questo servizio rappresenta un impegno tangibile verso la sostenibilità e l’efficienza nella gestione delle flotte.

Quali Sono i Vantaggi di Goodyear Check Point?

1. Manutenzione Rapida e Sicura: Grazie al sistema automatizzato di Goodyear Check Point, la verifica degli pneumatici avviene in pochi secondi mentre il veicolo passa sopra la piastra, riducendo al minimo i tempi di fermo e garantendo una manutenzione efficiente e sicura.

2. Riduzione degli Errori Umani: L’analisi automatica dei pneumatici è estremamente precisa, eliminando il rischio di errori umani e garantendo risultati affidabili e accurati.

3. Ottimizzazione dell’Operatività: Una corretta manutenzione dei pneumatici riduce la probabilità di guasti legati agli pneumatici, consentendo una maggiore operatività e sicurezza sulle strade.

4. Risparmio di Carburante e Prolungamento della Durata degli Pneumatici: Mantenere una pressione adeguata degli pneumatici non solo riduce il consumo di carburante, ma contribuisce anche a prolungarne la durata, offrendo vantaggi economici a lungo termine.

5. Soddisfazione del Cliente e Tempestività delle Consegne: La riduzione del numero di guasti si traduce in consegne più puntuali e nella soddisfazione dei clienti, consolidando la reputazione del servizio offerto.

In conclusione, Goodyear Check Point rappresenta un salto di qualità nell’efficienza della manutenzione dei pneumatici per le flotte di veicoli commerciali. La sua implementazione presso il centro di assistenza Dibenedetto Service di Barletta segna un passo avanti verso un servizio più rapido, sicuro ed efficiente, garantendo una gestione ottimale delle flotte e la massima soddisfazione dei clienti.

Se sei interessato a implementare Goodyear Check Point nel tuo cantiere o desideri maggiori informazioni, non esitare a contattarci. Siamo qui per offrirti un servizio all’avanguardia e per soddisfare al meglio le tue esigenze di manutenzione dei pneumatici.